PALERMO CALCIO

Inter, nuovo infortunio per Sensi: condizioni e tempi di recupero

Inter, nuovo infortunio per Sensi: condizioni e tempi di recupero

stefano-sensi

Nuovo stop per Stefano Sensi. Dopo il problema fisico patito contro il Napoli, il centrocampista dell’Inter si è sottoposto a esami strumentali che hanno un’infrazione allo scafoide.

Il comunicato: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”.

Per il giocatore è certa l’assenza nello scontro diretto contro la Lazio, mentre per il recupero potrebbero essere necessario almeno un mese. Sensi era stato fuori da da inizio ottobre a metà dicembre, mentre contro il Napoli era appena rientrato dopo altre due settimane di stop per un problema al polpaccio.

LEGGI ANCHE

ARBITRI DI SERIE A: LE DESIGNAZIONI

CHAMPIONS LEAGUE IN TV: I MATCH IN CHIARO DEGLI OTTAVI

L’articolo Inter, nuovo infortunio per Sensi: condizioni e tempi di recupero proviene da Stadionews24.

Pippo

Febbraio 14th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.