PALERMO CALCIO

Juve Stabia, Caserta: “Felice per la prestazione. Lo stop ci ha penalizzato tantissimo”

Juve Stabia, Caserta: “Felice per la prestazione. Lo stop ci ha penalizzato tantissimo”

L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, commenta la sconfitta sul campo del Benevento (promosso in Serie A), la terza consecutiva per la sua squadra da quando si è ripreso a giocare.

“Abbiamo fatto una prestazione importante e abbiamo preso gol al minimo errore – afferma – . Paradossalmente con il Benevento in dieci abbiamo avuto maggiori difficoltà. Ci aspettavano e ripartivano e non riuscivamo a trovare gli spazi giusti, ma non abbiamo concesso granché. Non ho visto tiri del Benevento a parte il gol”.

“Sono contento per la prestazione di tutta la squadra – continua – . Le difficoltà di arrivare alla salvezza erano note, lo stop poi ci ha penalizzato tantissimo“.

Caserta, però, guarda con fiducia al futuro: “Dobbiamo continuare a lavorare e pensare in maniera positiva. Se le prestazioni sono queste dobbiamo essere fiduciosi. Abbiamo giocato a viso aperto e dobbiamo continuare così”.

LEGGI ANCHE

IL BENEVENTO È IN SERIE A

SERIE B, I RISULTATI DELLA 31a GIORNATA

L’articolo Juve Stabia, Caserta: “Felice per la prestazione. Lo stop ci ha penalizzato tantissimo” proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 30th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.