PALERMO CALCIO

Juve Stabia, Caserta: “Non ho nessun accordo con altre squadre”

Juve Stabia, Caserta: “Non ho nessun accordo con altre squadre”

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, prova a spegnere le polemiche in conferenza stampa dopo le tre sconfitte consecutive che hanno fatto piombare la sua squadra in zona pericolosa.

Non ho nessun accordo con altre squadre – afferma – . Penso solo al presente, queste partite sono importantissime per me e la città. Sono state dette troppe cose, non vanno bene a mio avviso“.

Il nome di Caserta è stato accostato con insistenza alla panchina del Palermo, già prima della ripartenza del campionato di Serie B. Il tecnico, così, è stato criticato dall’ambiente stabiese anche perché la sua squadra non ha più ottenuto dei buoni risultati.

“In questo momento è più importante il presente – continua – . Dobbiamo mantenere la categoria. Non penserei mai di accordarmi con un altra realtà. Anche i ragazzi possono pensare male e può passare un messaggio sbagliato. Non ho accordi con nessuno“.

Caserta si sfoga dopo un periodo difficile e lancia un messaggio alla città a sette partite dalla fine del campionato: “Ho massimo rispetto per Castellammare. Penso solo al presente, non mi permetterei mai di prendere accordi con altri. Nella mia testa c’è solo l’obiettivo finale. Voglio essere criticato come allenatore, non per altri aspetti”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, SABATO INCONTRO SINDACO-CONSULTA

PALERMO, CONVENZIONE STADIO: PRIME SCHERMAGLIE

PALERMO, LE DUE ALTERNATIVE PER LA NUOVA DENOMINAZIONE

L’articolo Juve Stabia, Caserta: “Non ho nessun accordo con altre squadre” proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 1st, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.