PALERMO CALCIO

Juventus, ufficiale l’arrivo di Arthur: le cifre dell’operazione

Juventus, ufficiale l’arrivo di Arthur: le cifre dell’operazione

Arthur Melo è un calciatore della Juventus. A renderlo noto il Barcellona, la sua ormai ex squadra, con la quale il 23enne si impegnerà comunque nel finale di stagione.

ECCO IL COMUNICATO

“FC Barcelona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in variabili. Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine della competizione ufficiale nella stagione 2019/20.

72 partite per il Barça Arthur è arrivato all’FC Barcelona nell’estate del 2018 da Grêmio. Il centrocampista brasiliano ha giocato finora 72 partite per il Barça: 47 in campionato, 10 in Copa del Rey, 13 in Champions League e uno in Supercoppa spagnola. Il centrocampista brasiliano, che ha segnato quattro gol nelle sue due stagioni nel club, ha segnato il suo primo gol contro l’Osasuna in campionato e ha vinto due titoli con il Barça; la lega e la Supercoppa spagnola nella stagione 2018/19″.

L’articolo Juventus, ufficiale l’arrivo di Arthur: le cifre dell’operazione proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 29th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.