PALERMO CALCIO

La Figc precisa: “Via libera al nuovo Palermo fino a diversa determinazione”

La Figc precisa: “Via libera al nuovo Palermo fino a diversa determinazione”

figc

La Figc precisa sul via libera alla nuova proprietà del Palermo. Dopo il comunicato diramato dai rosanero al termine dell’assemblea dei soci, la federazione ha voluto precisare quanto affermato dal club di Viale del Fante e da Sporting Network.

PALERMO, ASSEMBLEA DEI SOCI AGGIORNATA AL 21 GIUGNO

In merito alla comunicazione di Sporting Network diffusa dal Palermo, secondo cui la Figc il 17 giugno ha “comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo”, la federazione ha sottolineato invece all’Ansa che tale via libera è stato fornito “fino a diversa determinazione”.

Il riferimento è all’istruttoria della federazione sul passaggio di proprietà, che è in via di conclusione, per l’ok ai fini sportivi. In attesa dell’esito, la società rosanero ha chiesto e ottenuto l’ok dalla Figc ad “essere rappresentata in ambito sportivo con gli attuali organi gestori”, con la nuova compagine societaria che potrà prendere decisioni in ambito assembleare. Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, è atteso domani a Milano per l’assemblea della Lega di Serie B

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAROLE DI BERGAMO E LUCCHESI / VIDEO

LE DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’

MERCATO PALERMO: IDEE KRAGL E TUTINO

L’articolo La Figc precisa: “Via libera al nuovo Palermo fino a diversa determinazione” proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 18th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.