PALERMO CALCIO

La mamma di CR7: “Cristiano è deluso, ma non può fare miracoli…”

La mamma di CR7: “Cristiano è deluso, ma non può fare miracoli…”

ronaldo

La madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, ha rilasciato un’intervista a Maritimo Centenario raccontando lo stato d’animo di suo figlio in seguito all’eliminazione dalla Champions League: “Gli sarebbe piaciuto andare in finalecommenta la madre del campione portogheseCristiano è un professionista e anno dopo anno punta a migliorarsi“.

Successivamente Dolores ha riferito quanto raccontatogli da CR7 dopo il match: “Cosa mi ha detto dopo la partita? Mamma, io non faccio miracoli… ho sentito Cristiano molto triste e provato a causa dell’eliminazione, però lui ha un carattere forte e sono sicuro che metterà da parte questa delusione. Il campionato è andato molto bene fin qui, sono contentissima che si sia ambientato bene nel calcio italiano. In Champions è mancato solo un pizzico di fortuna”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, LA PROGRAMMAZIONE TV DEI QUARTI DI RITORNO

L’articolo La mamma di CR7: “Cristiano è deluso, ma non può fare miracoli…” proviene da Stadionews24.

Pippo

Aprile 17th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.