PALERMO CALCIO

Licata, i complimenti del sindaco: “Meritiamo grandi palcoscenici”

Licata, i complimenti del sindaco: “Meritiamo grandi palcoscenici”

whatsapp-image-2019-10-20-at-14-54-35

whatsapp-image-2019-10-20-at-14-54-35
palermo-licata-tifosi
whatsapp-image-2019-10-20-at-13-55-36
whatsapp-image-2019-10-20-at-13-55-35
tifosi licata

I complimenti al Licata dal primo cittadino. Il sindaco Pino Galanti si è voluto infatti congratulare con la squadra licatese per la prestazione offerta contro il Palermo e per il calore dimostrato dagli oltre 1500 tifosi in trasferta al Barbera: “Il Licata Calcio merita palcoscenici prestigiosi e ieri lo ha dimostrato”.

Al “Renzo Barbera”, nello stadio di una delle società più blasonate del calcio siciliano, i gialloblù hanno disputato un grande match, hanno perso contro un avversario più forte, ma sono usciti dal campo a testa alta, dimostrando di avere le qualità ed il carattere per competere alla pari con tutti. I miei complimenti al club, all’allenatore ed ai calciatori per quanto fatto in questo primo scorcio di stagione in serie D. Il Licata è la squadra, numeri alla mano, rivelazione di questo avvio di campionato.

E aggiunge: “Complimenti agli sportivi licatesi (quasi 2.000 quelli presenti ieri sugli spalti del “Renzo Barbera”) per l’esempio di attaccamento ai colori sociali ed allo sport che hanno dato. Tante famiglie hanno assistito alla sfida, gli ultras hanno reso omaggio al Palermo con lo striscione che esalta il club rosanero. Il calcio che ci piace, anche sugli spalti, è questo: una festa. Forza Licata!”.

LEGGI ANCHE

NOLA – PALERMO, SI VALUTA IL CAMBIO STADIO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

L’articolo Licata, i complimenti del sindaco: “Meritiamo grandi palcoscenici” proviene da Stadionews24.

Pippo

Ottobre 21st, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.