PALERMO CALCIO

Mattarella ai giovani: “Siate fieri dell’esempio di Falcone e Borsellino e ricordateli sempre”

Mattarella ai giovani: “Siate fieri dell’esempio di Falcone e Borsellino e ricordateli sempre”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha voluto partecipare alla “Giornata della Legalità” e ha inviato un videomessaggio ai giovani delle scuole.

I giovani sono stati tra i primi a comprendere il senso del sacrificio di Falcone e di Borsellino – afferma – e ne sono divenuti i depositari, in qualche modo anche gli eredi. Dal 1992, anno dopo anno, nuove generazioni di giovani si avvicinano a queste figure esemplari e si appassionano alla loro opera e alla dedizione alla giustizia che hanno manifestato”.

“Cari ragazzi, il significato della vostra partecipazione, in questa giornata, è il passaggio a voi del loro testimone – conclude – . Siate fieri del loro esempio e ricordatelo sempre“.

LEGGI ANCHE

23 MAGGIO, GIOVANNI FALCONE VIVE DENTRO DI NOI

23 MAGGIO, LA PROGRAMMAZIONE TV E GLI EVENTI

L’articolo Mattarella ai giovani: “Siate fieri dell’esempio di Falcone e Borsellino e ricordateli sempre” proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 23rd, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.