PALERMO CALCIO

Mirri: “Campionato vinto da squadra vera. Stadio, centro sportivo… il programma continua”

Mirri: “Campionato vinto da squadra vera. Stadio, centro sportivo… il programma continua”

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è stato intervistato per La Gazzetta dello Sport e ha commentato le decisioni del Consiglio Direttivo della LND, che proiettano i rosa in Serie C.

Diciamo che abbiamo vinto il campionato, ma aspettiamo l’ufficialità della promozione – afferma – . Il campionato è stato vinto da una squadra vera che si è messa sulle spalle il desiderio di una città di scappare via dall’affronto della quarta serie”.

“Una responsabilità che si è assunta sin dalla prima giornata giocando sempre da gruppo unito, dal tecnico, agli under agli over e da tutto lo staff – continua – . Mi dispiace che non si potrà festeggiare con i tifosi dopo tante pene“.

Mirri parla anche del futuro: “Il nostro programma continua, dallo stadio, al centro sportivo, per vincere di nuovo, ma abbiamo bisogno ancora di più dei nostri tifosi perché si salirà di un gradino e sarà ancora più difficile”.

LEGGI ANCHE

“GRAZIE PERGOLIZZI”

PALERMO E PERGOLIZZI, STRETTA DI MANO E ADDIO

L’articolo Mirri: “Campionato vinto da squadra vera. Stadio, centro sportivo… il programma continua” proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 23rd, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.