PALERMO CALCIO

Morganella: “Quando il Livorno chiama non c’è da pensare… ” / FOTO

Morganella: “Quando il Livorno chiama non c’è da pensare… ” / FOTO

morganella_raduno

Le prime parole di Michel Morganella da giocatore del Livorno. L’ex terzino rosanero ha voluto scrivere sui social la propria soddisfazione per l’inizio della sua nuova avventura in maglia amaranto.

LA COVISOC ALLA FIGC: “IL PALERMO É FUORI”

Su Facebook scrive: “Quando chiama una società come il Livorno non c’è da pensarci, c’è solo da essere orgogliosi; per uno come me svizzero ma di padre Italiano e lavoratore, Livorno è la città dove riprendermi il posto di primo piano che gli infortuni mi avevano temporaneamente tolto. La gente è semplice ma esigente, dove il calcio non è solo una partita, a Livorno quest’anno non si fa da spettatori! Grazie alla società che ha puntato su di me, al presidente che ho voluto conoscere personalmente prima di iniziare questa nuova tappa e a tutti coloro che hanno partecipato a questo mio trasferimento. Forza Livorno!”.

LEGGI ANCHE

DRAGOTTO ALLA TGR: “NON GUIDERO’ UNA CORDATA, ECCO COSA FARO’”

ORLANDO ACCELERA: PRONTO IL BANDO PER IL NUOVO PALERMO

PAMELA CONTI: “SIAMO PRONTI. FERRERO STA FACENDO DI TUTTO…”

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA

L’articolo Morganella: “Quando il Livorno chiama non c’è da pensare… ” / FOTO proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.