PALERMO CALCIO

Nestorovski: “La città è con noi. Contro il Brescia conto di esserci”

Nestorovski: “La città è con noi. Contro il Brescia conto di esserci”

Nestorovski Palermo Crotone

Il giorno dopo la sofferta vittoria del Palermo a Perugia e la bellissima accoglienza dei tifosi al ritorno della squadra, Ilija Nestorovski parla del momento dei rosanero e della prossima gara contro il Brescia.

Non ci aspettavamo tutti questi tifosi, li voglio ringraziare, la città è con noi – dice in un’intervista durante il programma ‘Sky Sunday Morning’ – . Contro il Brescia conto di esserci, mi alleno con la squadra da un paio di giorni. Ho portato fortuna in panchina contro il Perugia, magari Stellone rifà la stessa scelta (ride, ndr.)”.

Situazione societaria? È difficile, non è un bel periodo ma noi pensiamo solo al campo – continua – . Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che pensa solo a vincere”.

Alla domanda su quanto sia difficile isolarsi, Nestorovski risponde con una “ricetta” particolare: “È dura isolarsi, vedi in tv che si parla del Palermo, nei giornali si parla del Palermo, bisogna lasciare il telefono spento e giocare con i bimbi a casa“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DELL’AGENTE DI POMINI

PALERMO, ACCOGLIENZA TRIONFALE ALLO STADIO

PERUGIA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Nestorovski: “La città è con noi. Contro il Brescia conto di esserci” proviene da Stadionews24.

Pippo

Febbraio 10th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.