PALERMO CALCIO

Nuovo Trapani, si andrà al bando: cinque pretendenti in corsa

Nuovo Trapani, si andrà al bando: cinque pretendenti in corsa

La nascita del nuovo Trapani passerà da un bando. C’è già stata una riunione interlocutoria tra il sindaco Tranchida e i pretendenti per l’acquisizione del titolo sportivo: come riporta Il Giornale di Sicilia, erano presenti un avvocato in rappresentanza di Ettore Minore, un altro in rappresentanza di “soggetti che orbitano nel mondo del calcio a livello nazionale”, un rappresentante di un imprenditore serbo e Carmelo Castelli del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

Quattro contendenti presenti, senza dimenticarsi Rene De Picciotto, che porta il numero di chi vuole riportare in vita il Trapani a cinque: l’imprenditore non ha però presenziare alla riunione.

Oltre del bando, si è parlato anche dei nuovi possibili scenari per quanto riguarda le strutture legate al Trapani Calcio, il Provinciale e il centro sportivo Sorrentino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI L’ASSEMBLEA: “LAVORI IN CORSO” PER IL CAPITALE SOCIALE

PALERMO, NUOVE DELUSIONI E SCELTE TECNICHE INCOMPRENSIBILI

L’articolo Nuovo Trapani, si andrà al bando: cinque pretendenti in corsa proviene da Stadionews24.

Pippo

Febbraio 23rd, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.