PALERMO CALCIO

Palermo, Figc in allerta. Gravina: “Senza una svolta prenderemo provvedimenti”

Palermo, Figc in allerta. Gravina: “Senza una svolta prenderemo provvedimenti”

gravina-figc

Parla Gabriele Gravina. Il presidente della Figc ha commentato le ultime vicende societarie del Palermo, ribadendo l’attenzione della federazione e della Procura federale sulle sorti del club rosanero: “Sappiamo che ieri è scaduta l’opzione di Mirri. Stiamo seguendo la vicenda”.

PALERMO, ATTESA PER LA CASSAZIONE: LA RICHIESTA DEL PG

Interpellato sul tema nel corso della conferenza stampa per illustrare i risultati dei suoi primi cento giorni di mandato, Gravina sottolinea: “Non siamo preoccupati ma in allerta. Siamo sicuramente amareggiati per quello che sta vivendo una realtà così importante per ciò che rappresenta nel calcio e nella regione Sicilia”.

E in merito alle scadenze legate al pagamento degli stipendi ai tesserati avverte: “La Covisoc ha fatto delle verifiche ultimamente, la procura federale è in stretto contatto con gli organi di giustizia ordinari, un rapporto costante e continuo. Se non dovessero esserci risvolti risolutivi, probabilmente adotteremo qualche provvedimento”.

LEGGI ANCHE

GDS – L’OPZIONE MIRRI NON C’É PIÙ. MA SPUNTANO I SOLDI DEGLI STIPENDI

GAZZETTA – PALERMO SALVO COL MICROCREDITO?

REPUBBLICA – MIRRI, OPZIONE SCADUTA. TOCCA A FOSCHI SALVARE IL PALERMO

L’articolo Palermo, Figc in allerta. Gravina: “Senza una svolta prenderemo provvedimenti” proviene da Stadionews24.

Pippo

Marzo 14th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.