PALERMO CALCIO

Palermo, in 12 partite con chi sta davanti solo una vittoria. E al Barbera…

Palermo, in 12 partite con chi sta davanti solo una vittoria. E al Barbera…

Il Palermo conferma le difficoltà a battere le squadre che sono posizionate meglio in classifica. Come riporta Il Giornale di Sicilia, a parte la vittoria di Castellammare di Stabia, i rosa, pur sfoderando belle prestazioni, non hanno mai ottenuto una vittoria contro gli avversari posizionati dal primo al settimo posto.

Nelle due partite con la Ternana e contro Bari e Catania il Palermo ha disputato buone prestazioni, ma non è riuscito a portare a casa bottino pieno. Con l’Avellino due sconfitte tra andata e ritorno, mentre con Teramo e Catanzaro sono arrivati un pareggio e una sconfitta. Tra le prestazioni peggiori c’è poi quella di Foggia.

Se a questo dato ci si aggiunge poi il fatto che al Barbera i rosa concedono quasi sempre gol, la situazione si fa più difficile: come riporta il quotidiano stesso, dopo Catanzaro Pelagotti ha concesso gol tra le “mura amiche” per la sesta partita consecutiva.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI L’ASSEMBLEA: “LAVORI IN CORSO” PER IL CAPITALE SOCIALE

PALERMO, NUOVE DELUSIONI E SCELTE TECNICHE INCOMPRENSIBILI

L’articolo Palermo, in 12 partite con chi sta davanti solo una vittoria. E al Barbera… proviene da Stadionews24.

Pippo

Febbraio 23rd, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.