PALERMO CALCIO

Palermo, incontro Lucchesi-Curkovic. Trajkovski e Rajkovic…

Palermo, incontro Lucchesi-Curkovic. Trajkovski e Rajkovic…

Lucchesi

Il Palermo comincia a programmare il calciomercato e in quest’ottica, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro a Venezia tra il direttore generale dei rosanero, Fabrizio Lucchesi, e l’agente di Nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Balogh, Davor Curkovic.

Il Palermo ha necessità di sfoltire la rosa per diminuire il monte ingaggi e gli assistiti di Curkovic sono tra i calciatori con i compensi più alti. Si valuteranno offerte per i due macedoni, così come per l’attaccante ungherese che rientrerà dal prestito all’Apoel.

GDS – PALERMO, UNDICI CANTERANI PRONTI PER IL RITIRO

Diverso il discorso di Rajkovic che ha l’ultimo anno di contratto. In caso di un’offerta convincente (improbabile) potrebbe partire, viceversa il Palermo potrebbe fare un sacrificio pagando l’ultimo anno di contratto e assicurandosi un difensore di tutto valore in rosa.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

REPUBBLICA – REBUS FOSCHI: SI TRATTA SUI TERMINI DELL’ADDIO

L’articolo Palermo, incontro Lucchesi-Curkovic. Trajkovski e Rajkovic… proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 12th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.