PALERMO CALCIO

Palermo, infortunio per Salvi: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero

Palermo, infortunio per Salvi: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero

Salvi

Contro il Venezia era squalificato, ma Salvi sarà costretto a prolungare la sua assenza. Il terzino rosanero si è infatti si è infatti sottoposto in data odierna ad esami strumentali che hanno confermato un infortunio muscolare.

PALERMO, ATTESA PER LA CASSAZIONE: LA RICHIESTA DEL PG

Per Salvi (riporta il sito ufficiale rosanero) il responso è di lesione di secondo grado del muscolo adduttore sinistro. Il difensore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso; i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra le tre e le quattro settimane.

Prosegue intanto il lavoro dei rosanero al “Tenente Onorato” di Boccadifalco in vista del Carpi, con esercitazione sullo sviluppo della manovra difensiva e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato.

LEGGI ANCHE

GDS – L’OPZIONE MIRRI NON C’É PIÙ. MA SPUNTANO I SOLDI DEGLI STIPENDI

GAZZETTA – PALERMO SALVO COL MICROCREDITO?

REPUBBLICA – MIRRI, OPZIONE SCADUTA. TOCCA A FOSCHI SALVARE IL PALERMO

 

L’articolo Palermo, infortunio per Salvi: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero proviene da Stadionews24.

Pippo

Marzo 14th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.