PALERMO CALCIO

Palermo: pronto il sondaggio, ma le nuove maglie…

Palermo: pronto il sondaggio, ma le nuove maglie…

Allenamento Palermo
palermo-divise-kappa
Mirri
Pergolizzi
ritiro-palermo-squadra

Il Palermo e le nuove maglie. Tutto pronto per il sondaggio che permetterà ai tifosi rosanero di scegliere la prima maglia indossata dalla squadra per il campionato di Serie D, sebbene inizialmente bisognerà ancora attendere per vederla sulle spalle dei giocatori.

PALERMO, IN RITIRO ARRIVANO ANCHE JUAN MAURI E FERRANTE

I 6 modelli da sottoporre (preparati in collaborazione con lo sponsor tecnico Robe di Kappa) saranno presto presentati e pubblicati sul sito ufficiale del Palermo e potranno essere votati fino al 31 agosto. Il giorno successivo sarà quello dell’annuncio e delle comunicazioni allo sponsor da parte del club.

Una volta scelto il modello, i tifosi dovranno però attendere ancora un po‘ prima di vederlo indossato dai giocatori durante il campionato: per produrre il materiale prescelto e consegnarlo alla società ci vorranno infatti alcuni mesi (così come era accaduto anche per il Bari lo scorso anno). Nel frattempo la squadra scenderà in campo con del materiale tecnico modificato per rispettare il regolamento sul fronte divise.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE D, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

MARSALA – PALERMO, IL “DERBY” DI COTTONE

PALERMO, RIZZO PINNA E MARTIN LE SORPRESE

CASO SANSONE, LA RISPOSTA DI SAGRAMOLA

L’articolo Palermo: pronto il sondaggio, ma le nuove maglie… proviene da Stadionews24.

Pippo

Agosto 13th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.