PALERMO CALCIO

Palermo: Sforzini ko, ma nessun intervento sul mercato. Le alternative…

Palermo: Sforzini ko, ma nessun intervento sul mercato. Le alternative…

pergolizzi-sagramola-castagnini

pergolizzi-sagramola-castagnini
sforzini-palermo
renzo-castagnini-stadionews
lucera-esultanza-gol

Il Palermo, per il momento, non interverrà sul mercato per sostituire l’infortunato Sforzini. L’infortunio dell’attaccante ex Cavese (che dovrà stare fuori più di un mese) complica i piani offensivi dei rosanero, ma la decisione della società è quella di andare avanti con questi uomini.

SFORZINI RINCUORA I TIFOSI: “TORNERÒ PRESTO”

Le motivazioni sono molteplici. Innanzitutto il Palermo non ha intenzione di rivolgersi al mercato degli svincolati e il mercato “invernale” comincerà tra poco meno di un mese, il 2 dicembre (per i trasferimenti tra squadre dilettantistiche).

Il vantaggio sulle inseguitrici (al momento di 9 punti), poi, mette la società in una condizione quasi “tranquilla” e non la induce a intervenire nuovamente sul mercato, per un giocatore che è sì importante, ma che risultava pur sempre un’alternativa al titolare Ricciardo.

La preoccupazione potrebbe sorgere se dovesse farsi male anche l’ex attaccante del Cesena, privando così Pergolizzi di una vera e propria punta di ruolo. La società rosanero, però, resta serena e aspetterà il naturale recupero di Sforzini, confidando in valide alternative come Lucera, Ficarrotta, Santana e Felici. E chissà che l’infortunio di Sforzini non possa rivelarsi un’occasione anche per Rizzo Pinna e Ferrante

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER SFORZINI

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Palermo: Sforzini ko, ma nessun intervento sul mercato. Le alternative… proviene da Stadionews24.

Pippo

Novembre 8th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.