PALERMO CALCIO

Pomigliano – Juventus femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pomigliano – Juventus femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Dopo la vittoria in Supercoppa, torna subito in campo la Juventus femminile: le bianconere sono impegnate sul campo del Pomigliano per la fase a gironi di Coppa Italia. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 14.00 di mercoledì 13 gennaio e la partita sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro sulla pagina Facebook del Pomigliano femminile (QUI).

In diretta streaming la partita sarà trasmessa anche da Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online (QUI), ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

 

L’articolo Pomigliano – Juventus femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 13th, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.