PALERMO CALCIO

Roma, Smalling torna a Manchester: non giocherà l’Europa League

Roma, Smalling torna a Manchester: non giocherà l’Europa League

Il futuro del difensore Chris Smalling  sarà lontano dalla Capitale. Nonostante i tentativi della Roma per estendere il prestito del giocatore del Manchester United, le parti sembrano ancora lontane da un accordo.

Smalling si allenerà a Trigoria – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – solo domani poi tornerà in Inghilterra visto che da martedì scadrà l’accordo con i giallorossi e non avrà più il permesso di partecipare alla preparazione.

I Red Devils, infatti, hanno rifiutato il prolungamento del prestito a 36 ore dalla consegna delle liste Uefa. Troppo poco tempo per essere fiduciosi di una permanenza di Smalling nella squadra. Tegola per Fonseca, inoltre, che dovrà sfidare il Siviglia senza il calciatore negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg.

 

LEGGI ANCHE

ZENGA AMARO: “FORSE HO FATTO MALE A FIRMARE FINO A FINE STAGIONE”

L’articolo Roma, Smalling torna a Manchester: non giocherà l’Europa League proviene da Stadionews24.

Pippo

Agosto 2nd, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.