PALERMO CALCIO

Salernitana fuori dai playoff, l’ira di Lotito: “Ventura, sto pezzo di…”

Salernitana fuori dai playoff, l’ira di Lotito: “Ventura, sto pezzo di…”

La Salernitana perde con lo Spezia e si gioca l’opportunità di partecipare ai playoff di Serie B: Lotito non ci sta e va su tutte le furie. Come riportato da iltempo.it, nel corso di una telefonata il patron ha usato parole poco idilliache contro il tecnico della squadra Giampiero Ventura, secondo lui colpevole di aver fallito l’approdo al post season.

“Sto pezzo di me*** – Lotito si riferisce a Ventura – è una cosa guarda… questo è matto. Ha tolto Akpa a centrocampo, ha rovinato tutto. Sempre con sto Maistro”. Quest’ultimo riferimento è invece legato all’espulsione del centrocampista Fabio Maistro, che ha lasciato la squadra in 10 al 17′ del secondo tempo.

Molto nervosismo per Lotito, che credeva molto nell’approdo ai playoff. La Salernitana ha perso in casa 1 – 2 contro lo Spezia già certo della sua posizione ed era pure passata in vantaggio alla mezz’ora grazie a un gol di Gondo. Poi la rimonta degli ospiti concretizzatasi al 90′.

L’articolo Salernitana fuori dai playoff, l’ira di Lotito: “Ventura, sto pezzo di…” proviene da Stadionews24.

Pippo

Agosto 1st, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.