PALERMO CALCIO

San Tommaso – Palermo, la società campana chiede di giocare al “Partenio”

San Tommaso – Palermo, la società campana chiede di giocare al “Partenio”

stadio-partenio

Il San Tommaso vuole giocare la partita contro il Palermo allo stadio “PartenioLombardi“. La gara è in programma giorno 11 gennaio 2020 e la società campana ha fatto ufficialmente richiesta per giocare nel campo dell’Avellino.

Il San Tommaso ha giocato le ultime gare allo stadio comunale “G. Fina” di Montemiletto, non idoneo per accogliere tutti i tifosi rosa che si muoveranno in trasferta.

Ecco la nota:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che, rispetto alla disputa della gara contro il Palermo, su segnalazione dell’assessore allo sport del comune di Avellino ha provveduto ad inoltrare all’U.S. Avellino 1912 una richiesta di utilizzo dello stadio “Partenio – Lombardi” per il giorno Sabato 11 gennaio 2020. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, riponendo massima fiducia nelle parti in causa, resta pertanto in attesa di celeri comunicazioni ufficiali”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GLI HIGHLIGHTS DELLA 14ESIMA GIORNATA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo San Tommaso – Palermo, la società campana chiede di giocare al “Partenio” proviene da Stadionews24.

Pippo

Dicembre 2nd, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.