PALERMO CALCIO

Scibilia (dg Venezia): “Serie B? Aspettiamo il 24, saremmo la prima ripescata”

Scibilia (dg Venezia): “Serie B? Aspettiamo il 24, saremmo la prima ripescata”

scibilia-venezia

Le polemiche non tendono a placarsi. Dopo il verdetto playout arrivato dal campo, che ha decretato la retrocessione in Serie C del Venezia, la vicenda sembra tutt’altro che chiusa. Il direttore generale del Venezia, Dante Scibilia, ha rilasciato alcune dichiarazioni, legate al Palermo e al Trapani, al Corriere del Veneto: “Ulteriore rinvio del TAR? Non ho molto da commentare, c’è stato un rinvio, c’è questo termine e non possiamo che aspettare. Come ha detto il presidente, andremo avanti in tutti i gradi di giudizio senza fermarci“.

Inoltre il dg del Venezia si è soffermato anche su un ipotetico ripescaggio nel caso in cui il Trapani dovesse essere promosso in Serie B, considerate le grandi difficoltà economiche del club siciliano: “Per il resto aspettiamo il 24 giugno, quando ci sarà il primo step per le iscrizioni al campionato. Per regolamento saremmo la prima ripescata, aspettiamo“.

LEGGI ANCHE

UDINESE, UFFICIALE L’ARRIVO DI JAJALO DAL PALERMO

IL TAR RINVIA LA DECISIONE SULLA RIAMMISSIONE DI FOGGIA E VENEZIA

L’articolo Scibilia (dg Venezia): “Serie B? Aspettiamo il 24, saremmo la prima ripescata” proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 12th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.