PALERMO CALCIO

Serie B, Balata: “VAR in tutti i playoff e playout, l’anno prossimo…”

Serie B, Balata: “VAR in tutti i playoff e playout, l’anno prossimo…”

balata

Non è ancora ufficiale ma c’è la conferma del presidente della Lega Serie B, Mauro Balata: ci sarà il VAR in tutte le gare di playoff e playout di questo campionato.

Intervistato dalla redazione di calciomercato.com, Balata ha dichiarato: “Siamo soddisfatti, dobbiamo attendere le autorizzazioni come da protocollo IFAB. Ci sarà il VAR per tutte le gare di playoff e playout. Nel prossimo campionato partirà la fase sperimentale per poi metterla a regime”.

Per le dieci partite di playoff e playout abbiamo già l’autorizzazione – aggiunge – . Ci tengo a ringraziare i presidenti Gravina e Nicchi che hanno appoggiato questa mia richiesta. Il prossimo anno servirà come fase sperimentale, si è già fatto in Serie A. Siamo i primi al mondo ad avere il VAR in una seconda divisione, è un motivo di enorme soddisfazione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, EFFETTO YORK CAPITAL: VERSO IL RECORD DI PRESENZE

INCHIESTA PALERMO, PM PRONTI A CHIEDERE IL PROCESSO PER ALTRE 7 PERSONE

GAZZETTA – “IL PALERMO SOFFRE CON LE PICCOLE”

L’articolo Serie B, Balata: “VAR in tutti i playoff e playout, l’anno prossimo…” proviene da Stadionews24.

Pippo

Aprile 17th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.