PALERMO CALCIO

Serie B, la Covisoc alla Figc: “Il Palermo è fuori”

Serie B, la Covisoc alla Figc: “Il Palermo è fuori”

sede-palermo

sede-palermo calcio Barbera stadio
figc
sede-palermo

Il verdetto ufficiale si avvicina. La Covisoc ha infatti terminato l’analisi dei ricorsi presentati in ottica iscrizioni e ha consegnato alla Figc l’elenco delle società aventi diritto a partecipare ai campionati professionistici. I rosanero, come da previsioni, non sarebbero nella lista.

La proprietà del Palermo aveva presentato regolare ricorso alla Covisoc lo scorso 8 luglio, ma l’istanza era a forte rischio di non essere accolta o addirittura essere considerata inammissibile. In sede di ricorso, da regolamento, il Palermo non poteva integrare la documentazione.

Domani il Consiglio Figc dovrebbe di fatto ufficializzare l’elenco delle squadre ammesse ai campionati e l‘esclusione dei rosanero dalla Serie B, mettendo in moto l’iter per l’assegnazione di un nuovo titolo sportivo in Serie D, il cui avviso pubblico sarà presentato già domani mattina dal sindaco Leoluca Orlando.

LEGGI ANCHE

PAMELA CONTI: “SIAMO PRONTI. FERRERO STA FACENDO DI TUTTO…”

ORLANDO ACCELERA: PRONTO IL BANDO PER IL NUOVO PALERMO

DIRITTI TV, MEDIAPRO VUOLE SOSTITUIRSI A SKY: ECCO IL PIANO

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA

L’articolo Serie B, la Covisoc alla Figc: “Il Palermo è fuori” proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.