PALERMO CALCIO

Sogliano su Zamparini: “Per certi versi lo ammiro, una persona brillante”

Sogliano su Zamparini: “Per certi versi lo ammiro, una persona brillante”

sogliano

Sean Sogliano e il rapporto con Zamparini. L’ex direttore sportivo del Palermo guarda alle sue esperienze passate come dirigente e il suo giudizio sul rapporto con l’ex patron dei siciliani e sulla sua figura è positivo.

Intervistato da padovasport.tv ha affermato: “Dopo che perdemmo i playoff, sentivo che la mia esperienza di sette anni al Varese era terminata, Zamparini mi volle fortemente a Palermo: è una persona che sotto certi punti di vista ammiro, una persona brillante, che ha preso posizioni e che è attratta da chi ha personalità. Alle volte ci si è scontrati su alcune decisioni, ma lui mi stima e io a lui non posso dir nulla di male”.

Poi una parentesi sul Bari: “Una piazza incredibile, la città vive di calcio e la tifoseria è numerossima, nonostante un territorio che ha tante problematiche. Ma meritano la A. La penalità presa ai playoff cambiò tutto il decorso degli spareggi per la A, non avevamo più due risultati su tre, e il 2-2 ci fece andare a casa. La Serie A, per altro, sarebbe stata la salvezza del club”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO E SAVOIA: TRE “TAPPE CONDIVISE”

I SOGNI DI PERETTI: L’INTERVISTA

L’articolo Sogliano su Zamparini: “Per certi versi lo ammiro, una persona brillante” proviene da Stadionews24.

Pippo

Febbraio 14th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.