PALERMO CALCIO

Somma: “Il mio gol? Agrodolce. Dobbiamo centrare i playoff”

Somma: “Il mio gol? Agrodolce. Dobbiamo centrare i playoff”









Il difensore del Palermo, Michele Somma, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’allenatore Giacomo Filippi. Somma, autore dell’unico gol rosa, non è soddisfatto del risultato finale che ha visto i pugliesi trionfare in extremis.

“Il gol quando arriva ma non porta risultato ha un sapore agrodolce perché se non porti il risultato ti rimane l’amaro in bocca – afferma -. Il calcio è fatto anche di episodi ed è andata come è andata. Sceglie il mister, ma a livello fisico tutto a posto. Dopo l’ammonizione ero un possibile candidato alla sostituzione”.

Analizzando la gara, Somma traccia un parallelo e analizza le differenze con la scorsa sfida giocata e vinta contro la Casertana. “Giocava a viso aperto e ci ha concesso le ripartenze. In questa loro sono stati molto dietro: dovevamo avere pazienza nel girare la palla e trovare il momento giusto. Purtroppo quando la partita si mette male dobbiamo metterci qualcosa in più e ci sta mancando da inizio stagione. Ma dobbiamo prendere gli aspetti positivi negativi e lavorarci”.

In fine il difensore parla di obiettivi: “Centrare i play off e arrivare nel miglior modo possibile – prosegue -. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, ai playoff è tutto un terno al lotto. Dobbiamo arrivare i più preparati possibile. Sarei ipocrita se dicessi che va tutto bene“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Somma: “Il mio gol? Agrodolce. Dobbiamo centrare i playoff” proviene da Stadionews24.

Pippo

Aprile 7th, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.