PALERMO CALCIO

Spadafora: “Difficile che il campionato possa riprendere il 3 maggio…”

Spadafora: “Difficile che il campionato possa riprendere il 3 maggio…”

Previsioni “troppo ottimistiche”. É il parere del ministro per le Politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora che predica cautela sulle ipotesi di ripresa del campionato e in particolare della Serie A.

Intervistato in collegamento con “Chi l’ha visto” su Rai3, afferma: “A me dispiace dirlo, ma le previsioni che facevano pensare di potere riprendere a fine aprile o ai primi di maggio i campionati di calcio e in tutte le discipline erano un po’ troppo ottimistiche”.

E sottolinea: “Sull’ipotesi del 3 maggio sono dubbioso e se ci fosse la possibilità di riprendere decideremo di farlo a porte chiuse; non è pensabile diversamente. A oggi ho qualche dubbio sulle dichiarazioni che sento. Sono gli stessi scienziati a non avere certezze rispetto all’evoluzione. La scelta finale sarà alla federazione. E dipenderà anche da tutti gli altri campionati”. 

LEGGI ANCHE

L’APPELLO DEL CAPO ULTRAS DELL’ATALANTA

DIACONALE: “E LOTITO SAREBBE L’EGOISTA??”

CORONAVIRUS, BOLLETTINO NAZIONALE (26 MARZO)

L’articolo Spadafora: “Difficile che il campionato possa riprendere il 3 maggio…” proviene da Stadionews24.

Pippo

Marzo 27th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.