PALERMO CALCIO

Stipendi Serie A: l’allenatore più pagato è Conte, lontani Sarri e Ancelotti / FOTO

Stipendi Serie A: l’allenatore più pagato è Conte, lontani Sarri e Ancelotti / FOTO

conte

schermata-2019-09-11-alle-11-19-41
Conte
sarri-chelsea
Carlo Ancelotti

L’allenatore più pagato in Serie A è Antonio Conte. L’Inter ha fatto di tutto per convincere l’ex tecnico del Chelsea ad accettare e l’ingaggio da 11 milioni di euro ne testimonia la volontà. Lontani gli altri due sul podio di questa speciale graduatoria, Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti.

Nella classifica stilata dalla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri è al secondo posto e guadagna 5,5 milioni alla Juventus, mentre Carlo Ancelotti è terzo con i 5 milioni che gli garantisce il Napoli.

Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Milan, si ferma a 2 milioni, superato da Fonseca, Mihajlovic e Gasperini (quest’ultimo ha rinnovato da poco). All’ultimo posto c’è Igor Tudor: lo stipendio all’Udinese è di 500.000 euro più bonus.

Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti rimangono a libro paga di Juventus e Inter con ingaggi pesanti.

FOTO: La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DE LAURENTIIS

L’articolo Stipendi Serie A: l’allenatore più pagato è Conte, lontani Sarri e Ancelotti / FOTO proviene da Stadionews24.

Pippo

Settembre 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.