PALERMO CALCIO

Tacopina in Sicilia venerdì: “Conto di firmare il preliminare sabato”

Tacopina in Sicilia venerdì: “Conto di firmare il preliminare sabato”

Nessun intoppo. La trattativa per l’acquisto del Catania da parte di Joe Tacopina prosegue. Lo ha spiegato l’imprenditore di New York attraverso i microfoni di Goal.com precisando che non esiste alcun problema tra lui e l’avvocato Ferrau. Tacopina sarà in Sicilia nella giornata di venerdì 15 gennaio.

“Ho sentito il bisogno di fare chiarezza su tutto ciò che si stava dicendo in città- dichiara -. Le mie parole non erano una risposta a quelle pronunciate nei giorni scorsi dall’avvocato Ferraù, persona che stimo e di cui mi fido. Sono circolate molte fake news, tante persone hanno parlato senza conoscere i fatti. Voglio che sia chiaro che io sto facendo il possibile per comprare il Catania, mi sento già legato a questa squadra e non voglio deludere le attese dei tifosi che stanno facendo il tifo per me”.

“Spero e credo che la trattativa andrà a buon fine e conto di firmare il preliminare già sabato, anche per rasserenare i tifosi: voglio il Catania e farò di tutto per prenderlo e renderlo grande” ha concluso l’avvocato newyorkese.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “IL 9 GENNAIO ERO PRONTO PER LA FIRMA”

L’articolo Tacopina in Sicilia venerdì: “Conto di firmare il preliminare sabato” proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 13th, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.