PALERMO CALCIO

Trapani, altre due cessioni: salutano Francesco Golfo e Andrea Dini

Trapani, altre due cessioni: salutano Francesco Golfo e Andrea Dini

andrea-dini

Altri due addii in casa Trapani: a confermare le voci di mercato, salutando i colori granata sono infatti il portiere Andrea Dini (diretto ad Avellino) e l’attaccante Francesco Golfo (destinato al Potenza); entrambi con un post d’addio sui loro profili Instagram.

Entrambi sono stati grandi protagonisti della promozione in B: il portiere non ha più trovato spazio dopo l’arrivo di Carnesecchi, mentre il palermitano Golfo lascia la maglia granata dopo 28 presenze e 5 gol nell’ultimo anno e mezzo.


Visualizza questo post su Instagram

Grazie…grazie a Trapani che mi ha accolto è fatto sentire una persona speciale in ogni singolo momento da quando l’ho scelta.Ci ho messo tanto tempo per scegliere le foto esatte per rappresentare il mio periodo trascorso qui e ho scelto queste foto,che è stato il giorno in cui abbiamo festeggiato tutti insieme un sogno.Ho conosciuto persone che mi resteranno nel cuore per sempre…amici fuori dal campo che mi hanno aiutato ad ambientarmi subito in questa nuova città..ringrazio di cuore tutti,vorrei fare mille nomi ma dimenticherei sicuramente qualcuno,quindi ringrazio compagni,staff,dottori,fisioterapisti,magazzinieri,tifosi ecc..resterete nel mio cuore. #instagram

Un post condiviso da Ciccio Golfo (@ciccio.golfo) in data:

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

SORRENTINO: “PALERMO, LASCIA LE CHIACCHIERE AL SAVOIA”

88 ANNI DI STADIO “RENZO BARBERA”

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE

L’articolo Trapani, altre due cessioni: salutano Francesco Golfo e Andrea Dini proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 24th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.