PALERMO CALCIO

Trapani, Castori: “Lotteremo per la salvezza fino alla fine”

Trapani, Castori: “Lotteremo per la salvezza fino alla fine”

Il tecnico del Trapani, Fabrizio Castori, non ha nascosto il suo rammarico nella conferenza stampa successiva alla gara pareggiata col Cosenza.

Penso che gli errori siano stati determinanti, soprattutto per la fatica che si è profusa fino alla fine – afferma – . Gli episodi ci hanno messo in una posizione disagiata. Rimanendo in dieci, e con sei minuti di recupero, ci sta che un ragazzo perda la lucidità e che subiamo il gol”.

Riteniamo – continua – che non tutti gli episodi siano stati fischiati nel modo giusto. Sono qui ad analizzare una partita che vincevamo fino al 95° nonostante le difficoltà. Siamo amareggiati per come è finita“.

Castori, così come tutto il Trapani, non si arrende: “Abbiamo tutti i requisiti per rincorrere la salvezza, nonostante il pareggio che non accetto. Siamo vivi: dobbiamo continuare su questa strada perché siamo in forma ed in grado di lottare per la salvezza fino alla fine. Siamo stati costretti a fare le sostituzioni perché i giocatori hanno speso tutto”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, 31A: CASERTAA E LA JUVE STABIA NON VINCONO PIU’. PASSO FALSO SPEZIA

L’articolo Trapani, Castori: “Lotteremo per la salvezza fino alla fine” proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 30th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.