PALERMO CALCIO

Trapani, doccia fredda nel finale: pari amaro col Cosenza

Trapani, doccia fredda nel finale: pari amaro col Cosenza

Doccia fredda per il Trapani di Fabrizio Castori: la rimonta verso la zona playout era quasi completata, ma a tempo scaduto è arrivato il pari del Cosenza. Con questo pareggio si complica la rincorsa granata, che rimane a 4 punti dalla zona playout.

Un primo tempo dalle mille emozioni, con il Trapani che passa in vantaggio grazie al rigore realizzato da Taugourdeau. Pochi minuti dopo Carnesecchi, giovanissimo portiere granata, neutralizza il penalty di Bruccini. Al grandissimo gol di Dalmonte risponde subito Baez, che tiene il Cosenza in partita. Nella ripresa l’espulsione di capitan Pagliarulo complica i piani di Castori: la baracca tiene fino al 95′ quando Asencio pareggia e distrugge i sogni del Trapani.

Ulteriormente decisivo potrebbe essere il prossimo turno di Serie B: il Trapani ospiterà infatti il Livorno ormai spacciato e potrebbe ulteriormente continuare la sua corsa verso la salvezza.

SERIE B, I RISULTATI DELLA 31a GIORNATA

L’articolo Trapani, doccia fredda nel finale: pari amaro col Cosenza proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 29th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.