PALERMO CALCIO

Trapani, ufficiale: il nuovo allenatore è Francesco Baldini

Trapani, ufficiale: il nuovo allenatore è Francesco Baldini

francesco-baldini

Ora c’è anche l’ufficialità. Francesco Baldini, ex tecnico della primavera della Juventus, è il nuovo allenatore del Trapani. É lui il profilo0 scelto dal ds Raffaele Rubino in vista del prossimo campionato di Serie B.

LA COVISOC ALLA FIGC: “IL PALERMO É FUORI”

Il comunicato: “É Francesco Baldini l’allenatore che guiderà il Trapani nel prossimo campionato di Serie B. Il neo tecnico granata sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.

45 anni, nato a Massa, Baldini nell’ultima stagione sportiva ha allenato la Juventus Primavera. Da calciatore vanta una lunga carriera tra Juventus, Napoli, Reggina, Lucchese, Genoa, Lugano, San Marino e Juvenes/Dogana. Ha iniziato la carriera da allenatore nelle giovanili del Bologna (Allievi e Primavera), passando poi al Sestri Levante e successivamente alla Lucchese. Nella stagione 2017/2018 ha guidato gli Under 17 della Roma, vincendo campionato e Supercoppa di categoria”.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “DOMANI IL VENEZIA SARA’ IN SERIE B”

DRAGOTTO ALLA TGR: “NON GUIDERO’ UNA CORDATA, ECCO COSA FARO’”

ORLANDO ACCELERA: PRONTO IL BANDO PER IL NUOVO PALERMO

PAMELA CONTI: “SIAMO PRONTI. FERRERO STA FACENDO DI TUTTO…”

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA

L’articolo Trapani, ufficiale: il nuovo allenatore è Francesco Baldini proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.