PALERMO CALCIO

Trapani, ufficiale l’acquisto di Biabiany / FOTO

Trapani, ufficiale l’acquisto di Biabiany / FOTO

biabiany

Biabiany è un calciatore del Trapani, adesso è ufficiale. Il club granata ha festeggiato la notizia attraverso un post su Facebook, in cui dà il benvenuto al nuovo acquisto e annuncia che la data della conferenza stampa di presentazione. Firmato un contratto annuale.

Il francese aiuterà la squadra a uscire da una profonda crisi di risultati. Il Trapani infatti occupa l’ultima posizione in classifica, con una sola vittoria all’attivo nelle undici partite disputate. Sembra comunque essere il primo di una lunga serie di acquisti da parte della nuova società rappresentata dal ds Nember.

Il post recita: “31 anni, nato a Parigi, l’attaccante (ex Inter, Chievo, Modena, Parma, solo per citare alcune squadre) ha sottoscritto con la società granata un contratto fino a giugno 2020. Il neo calciatore granata sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani (9 novembre) alle 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani”.

ECCO IL POST DEL TRAPANI

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 12a GIORNATA

SERIE A, LA PROGRAMMAZIONE TV

L’articolo Trapani, ufficiale l’acquisto di Biabiany / FOTO proviene da Stadionews24.

Pippo

Novembre 8th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.