PALERMO CALCIO

Tuttolomondo: “Iscrizione ok, abbiamo anche diffidato la Figc”

Tuttolomondo: “Iscrizione ok, abbiamo anche diffidato la Figc”

Salvatore Tuttolomondo

Parla Salvatore Tuttolomondo e prova a tranquillizzare i tifosi del Palermo riguardo all’iscrizione per il prossimo campionato.

Ribadisco che non c’è nessun problema – dice in un’intervista per Gds.it – chiuderemo il tutto con qualche giorno d’anticipo, quindi un po’ tutti possono stare tranquilli, il Palermo si iscriverà regolarmente”.

“Stiamo lavorando molto e non capisco questo scetticismo che regna ancora sulla nostra proprietà – continua – . Fino a qualche settimana fa c’era un ambiente depresso per una probabile Serie C e adesso che abbiamo risolto il tutto si parla ancora di problemi?“.

Tuttolomondo rivela anche un’importante decisione: “Vi dico che stiamo andando avanti e anzi aggiungo che abbiamo intimato e diffidato la Figc che ancora non ha riconosciuto ufficialmente il passaggio di società”.

LEGGI ANCHE

TALPA ZAMPARINI, VINCENTI SI DIFENDE

LE DICHIARAZIONI DI ANDREA VINCENTI

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

L’articolo Tuttolomondo: “Iscrizione ok, abbiamo anche diffidato la Figc” proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 14th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.