PALERMO CALCIO

Venezia, addio Fabio Lupo: scelto il nuovo ds

Venezia, addio Fabio Lupo: scelto il nuovo ds

Dopo aver raggiunto la salvezza all’ultima giornata, il Venezia guarda già al futuro e si congeda con Fabio Lupo. Il dirigente ex Palermo non sarà più il direttore sportivo dei lagunari, che hanno già identificato il sostituto per programmare la prossima stagione.

Come riportato da “gianlucadimarzio.com”, sarà promosso al ruolo di direttore sportivo Mattia Collauto (veterano del Venezia anche da giocatore), fino a oggi responsabile del settore giovanile. A lui sarà affiancato Paolo Poggi, anche lui tornato a Venezia dopo esserne stato giocatore e che dal 2016 era responsabile dei “progetti internazionali”.

E già è in rampa di lancio il primo rinforzo del nuovo corso: Cassio Cardoselli, centrocampista 1998 cresciuto nelle giovanili della Lazio e che firmerà un contratto con il club dopo aver concluso la propria stagione con la maglia della Carrarese (27 presense, 6 gol).

L’articolo Venezia, addio Fabio Lupo: scelto il nuovo ds proviene da Stadionews24.

Pippo

Agosto 1st, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.