PALERMO CALCIO

Vialli e la Samp sempre più vicini, closing a un passo

Vialli e la Samp sempre più vicini, closing a un passo

gianluca-vialli

La cessione societaria della Sampdoria sarebbe veramente a un passo. Secondo Emmanuele Gerboni del Corriere dello Sport, al 90% ci sarà il passaggio di consegne tra l’attuale patron Massimo Ferrero e la cordata internazionale rappresentata da Gianluca Vialli.

La cifra proposta a Ferrero, non trattabile, è di 90 milioni di euro. Sono sessanta milioni fissi più 30 per i debiti; sono previsti, però, dei bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra nei prossimi due anni, si parla almeno di una quindicina di milioni che si potrebbero ottenere senza particolare fatica.

La cifra totale, quindi, supera i 100 milioni, vicina alla valutazione di Ferrero, che sarebbe intorno ai 160. La concorrenza si sarebbe ormai defilata per Vialli e soci, il fondo Aquilor naviga sempre a vista intorno all’obiettivo Sampdoria ma non avrebbe ancora tradotto in numeri l’interesse per il club ligure.

La palla ora passa a Ferrero, manca solo la sua decisione. Poi si potrà passare alle firme o alla negativa conclusione di una lunga trattativa.

LEGGI ANCHE

GDS – “ADDIO AL PALERMO, VIA ALLA RIFONDAZIONE”

PALERMO, ECCO LA “LEZIONE” DEL BARI

DI PIAZZA, NUOVO MESSAGGIO/FOTO

L’articolo Vialli e la Samp sempre più vicini, closing a un passo proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 12th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.