PALERMO CALCIO

Viola: “Palermo bravo e cinico, ma il risultato è bugiardo”

Viola: “Palermo bravo e cinico, ma il risultato è bugiardo”

Nicolas Viola

“Risultato bugiardo”. La pensa così Nicolas Viola, centrocampista del Benevento (ed ex rosanero) che ha commentato nel post partita la sconfitta contro il Palermo al Ciro Vigorito.

STELLONE: “VITTORIA FONDAMENTALE”

Intervistato dalla tv locale “Ottochannel”, Viola afferma: “Loro sono stati cinici e bravi. Credo che questa sera si sia visto il miglior Benevento e dobbiamo continuare in questo modo. Per noi è fondamentale esserci ritrovati. I play off sono un campionato a parte, cercheremo di vincere le restanti cinque partite per arrivarci nel miglior modo possibile, anche perché lì si azzera tutto”.

E aggiunge: “Stasera abbiamo affrontato un’ottima squadra e vedere il Benevento giocare in questo modo è un piacere per tutti. Il 2-1 è un risultato bugiardo, ma siamo sereni. Se andiamo così forte sarà dura per tutti. Non lasciamo nulla al caso, non siamo morti e abbiamo il dovere di essere quelli visti stasera”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

L’articolo Viola: “Palermo bravo e cinico, ma il risultato è bugiardo” proviene da Stadionews24.

Pippo

Aprile 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.