PALERMO CALCIO

Viteritti: “Ho saputo della mia negatività alle dieci”

Viteritti: “Ho saputo della mia negatività alle dieci”

Orlando Viteritti è intervenuto durante la conferenza post partita del Monopoli. I biancoverdi sono riusciti a battere il Palermo rimontando nei minuti finali e l’esterno ha segnato il gol decisivo del 2 – 1 al 93esimo. 

“Il gol? Stavamo spingendo molto, nonostante i pochi allenamenti. Ho saputo la mia negatività alle dieci, non avevo allenamenti sulle gambe. Appena sono entrato ho avuto adrenalina in corpo, dato che non giocavo da venti giorni, ma credo sia stato così per tutti i miei compagni”.

Viteritti è risultato positivo al Covid dopo l’ultima gara del Monopoli, giocata il 16 marzo: “Dopo la gara di Vibo sono stato male, ma per due giorni. Poi sono stato bene ma non potevo uscire di casa e mi sono dovuto allenare a casa. Speriamo che passi questo periodo, è stato difficile per tutti noi”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI SCIENZA

L’articolo Viteritti: “Ho saputo della mia negatività alle dieci” proviene da Stadionews24.

Pippo

Aprile 7th, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.